S.S. Lazio Ciclismo è attiva in tutte le discipline e partecipa ad eventi, di livello nazionale ed internazionale.

Di seguito tutti gli aggiornamenti:

 

  


La fatica ripaga!

 

Dopo estenuanti allenamenti sulle montagne, le Piccole Aquile della S.S. Lazio Ciclismo sono stremate, ma felici.

Grazie ai preparatori atletici Agostino, Luigi, Ferdinando e Bernardino, gli aquilotti hanno affrontato diverse sfide senza mai arrendersi di fronte alle dure salite dei monti dell'Appennino centrale.

La fatica, però, ripaga sempre: alla fine dell’allenamento era tanta la soddisfazioni dei nostri giovani, sorridenti e pieni di orgoglio per aver corso con la storica maglia bianco celeste. Grande soddisfazione anche degli allenatori che si sono complimentati con i propri ragazzi per la tenacia dimostrata su strada quest’anno.

Al momento le Piccole Aquile sono a riposo per la stagione invernale, ma continuano a crescere sotto l’ala protettrice della Lazio, fungendo da linfa vitale per il presente e da speranza per un futuro glorioso della nostra amata Lazio!

 


La passione non ha limiti!

 

Il nostro atleta Gian Domenico Marcelli, S.S. Lazio Ciclismo Categoria Master 4, si è distinto durante gli scorsi mesi in diverse gare in giro per l'Italia portando in ogni dove i colori e il simbolo della Lazio.

Gian Domenico ha pedalato senza mai arrendersi, neanche di fronte alle avversità metereologiche, dando prova di come l'amore per il ciclismo superi qualsiasi ostacolo, in particolare quando si gareggia con la passione di un atleta amatoriale.

 

Le gare nelle quali si è distinto la nostra Aquila:

 

- Flero (BS), Trofeo Lombardia, 08/01/2023


- Parco Diamanete Ciliverghe Mazzano (BS), CX Verghe Trofeo Lombardia, 01/11/2023


- Ospiteletto Mantovano (MN), Trofeo Lombardia, 05/11/2023

 

 

- Tornaco (NO), 12° Criterium Varesino CSAIn, 11/11/2023

 

 

- Pasturana (AL), Coppa Piemonte, 12/11/2023