1° trofeo memorial “E. Nulli” organizzato dalla S.S. Lazio Ciclismo a Fiumicino
La gara ciclistica su strada sarà riservata alle categorie “esordienti” e “allievi” e sarà valida per l’assegnazione del campionato provinciale di Roma.
Lo start per gli “esordienti” è previsto alle ore 9.30, mentre per gli “allievi” alle ore 11.
Le premiazioni sono in programma alle ore 13.30.
Felice De Nicola plaude il CUS Tor Vergata: “Apertura scuola Mountain Bike iniziativa lodevole”

Luca De Nicola torna a correre per la IV^ Urbe Criterium Race alle Terme di Caracalla

La S.S. Lazio Ciclismo riceve la benemerenza del CONI, soddisfatto il vicepresidente Marco Benedetti

Soddisfatto il vicepresidente della S.S. Lazio Ciclismo, Marco Benedetti: “Un traguardo davvero prestigioso che ripaga il grande lavoro svolto dalla società negli anni, coinvolgendo tanti giovani. Un ringraziamento caloroso – ha aggiunto Marco Benedetti - non può che andare a chi negli anni si è impegnato operativamente, alle famiglie dei numerosi ragazzi tesserati e agli sponsor che hanno consentito nel corso degli anni, e che consentono di continuare a portare avanti l’attività, oltre all’assiduo compito svolto dal direttore generale Felice De Nicola”.
Una maglia per il centenario della nascita di Fausto Coppi
Presentata in anteprima la maglia celebrativa per il centenario della nascita del Campionissimo Fausto Coppi nel 2019. La maglia ristilizzata da un modello indossato dai nostri corridori a cavallo tra la fine degli anni ‘40 e gli anni ‘60 verrà indossata in gara per tutta la parte restante della stagione di corse 2018 dai nostri Agonisti e avrà il suo culmine nell’ambito delle celebrazioni che avverranno nel 2019 in contemporanea con il Giro d’Italia. I possessori della maglia, infatti, tesserati con la S.S. LAZIO CICLISMO nella stagione 2019 potranno partecipare nel maggio dello stesso anno alla tappa celebrativa non competitiva Caserta-Roma di 180 km, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Fausto Coppi” di Castellania, suo paese natale, per ripercorrere il viaggio che il Campionissimo fece nel 1945 dal campo di prigionia inglese di Caserta sino a Roma, grazie all’interessamento dell’allora mitico presidente Ballerini che lo portò nella S.S.Lazio Ciclismo per la quale il grande Fausto, insieme al fratello Serse, gareggio nel ‘45 e nel ‘46.
Per informazioni per il diritto di prelazione al tesseramento 2019, che darà diritto a ricevere gratuitamente la maglia, o per il semplice acquisto scrivere a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Foto di Marco Benedetti.